Where's the Nintendo Direct?
- Antonio Spagnuolo
- 11 gen 2018
- Tempo di lettura: 1 min

AGGIORNAMENTO:
Nintendo ha pubblicato a sorpresa un Nintendo Direct Mini, per chi se lo fosse perso, ecco il video in calce con tantissime e succose novità, Indie compresi!
Ieri Twitter è completamente esploso con l'hashtag Nintendo Direct. Ma ricapitoliamo la situazione e cerchiamo di capire cos'è successo. Ad inizio anno, alcuni rumor autorevoli, davano per scontato un Direct di inizio 2018 per oggi, 11 Gennaio. Così ieri, tutti quanti si sono chiesti dove fosse l'annuncio di Nintendo a riguardo, che invece ha trollato tutti con il tweet qui di seguito:
Non essendo un fan della serie Souls, non ho fatto caso all'analogia intesa dalla grande N e con il classico claim di Dark Souls: "Praise the Sun".
Inoltre, ci ha pensato l'account ufficiale di Twitter di Gamestop ad accendere gli animi poco prima. Con un tweet pubblicato e cancellato pochi secondi dopo, che prevedeva l'arrivo del Direct entro 45 minuti, ma che ovviamente poi, non c'è stato.
Intanto, qualcuno prendendo ad esempio il tweet di Nintendo di cui sopra, ha avanzato gesti abominevoli, che potete vedere nel tweet di seguito:
Siccome la situazione potrebbe degenerare, preghiamo Nintendo di mostrarci almeno un piccolo Direct, per saziare la nostra fame, sperando ovviamente, di vedere qualche bell'Indie con cui potremo giocare nei prossimi mesi.
ความคิดเห็น